Jeremy Corbell ha affermato che i dipartimenti di comunicazione della Casa Bianca e del Pentagono lo hanno contattato chiedendogli come avrebbero dovuto rivelare agli americani la verità sugli UFO.

 Fonte:https://www.linkedin.com/posts/jeremy-corbell-said-that-white-house-and-ugcPost-7465259521209253888-adIj/?utm_source=share&utm_medium=member_desktop&rcm=ACoAABsN3lkBDr4XYq7f9atv5uRDXGFAEGm8eyQ