Isola delle Femmine nuovo avvistamento

 



Un altro caso di avvistamento da parte di oggetti volanti non identificati è avvenuto in Sicilia nel 2018 ad Isola delle Femmine. Non è la prima volta che all'Isola delle femmine si segnalano avvistamenti di fenomeni non identificati.

 

 

Sotto il racconto del testimone Loredana Fonte

 

Il giorno 08 giugno del 2018 alle ore 14:18 mi trovavo in sosta nella piazza di Isola delle Femmine (PA), in quarto mio marito era sceso per fare delle compere, quando fui così attratta dal cielo azzurrissimo e sgombro da nuvole al punto da volerlo immortalare scattando una foto col cellulare. Subito dopo nel riguardare la foto mi colpì la presenza di due oggetti nel cielo che prima non c'erano. Mi affrettai a zummare l'immagine e mi accorsi della presenza di due sfere che volavano in maniera obliqua e l'una leggermente in posizione sfalsata dall'altra . La feci vedere nell'immediatezza a mio marito, il quale rimase colpito ed esterrefatto quanto me. L'accaduto è durato credo nano secondi in quanto rialzando gli occhi al cielo non c'era più nulla. In fine ho mandato le foto e la mia testimonianza a Salvatore Giusa presidente del centro ufologico siciliano.


Fonte: Salvatore Giusa

Post più popolari