Oggetto volante non identificato ad Augusta

 





Augusta 11 Ottobre 2021 viene filmato un oggetto di forma triangolare su Augusta alle 06:20 di mattina.L'oggetto triangolare con delle luci bianche laterale e una forte luce bianca al centro. Ecco il racconto a prima mano dello stesso testimone: ieri mattina intorno alle 06:20 circa al uscita di Augusta, mentre mi recavo a lavoro ho visto dell’incredibile. Ad un altezza di circa 30 metri sopra la mia testa, stazionava uno strano oggetto e posso giurare su tutto che non era né un aereo ne un elicottero, aveva una forma   triangolare e di colore nero , presentava diverse luci bianche tra cui quella al centro più grande e di una luce pazzesca. Non emetteva alcun suono e non si muoveva, io guidando sono riuscito a filmare dal parabrezza della mia auto, nonostante i miei occhi non lasciavano quell’ immagine con la mano sono riuscito a inquadrare qualcosa per pochi secondi. E stato incredibile pazzesco!

Segue a giorni con il video!


Fonte: Salvatore Giusa

Post più popolari