Un avvistamento UFO visto in tre provincie siciliane?

L’avvistamento di Messina del 2  Dicembre 2020




Il 2 Dicembre viene osservato e filmato a Messina un oggetto volante non identificato verso la zona mare. Sono le ore 10 circa, il testimone, autore del video, nota l’oggetto e durante il video lo commenta, solo poche parole per indicare lo strano intruso che al momento stava sospeso in aria. Lo stesso oggetto viene di nuovo ripreso , il sei Dicembre, a Gela, così come viene riportato sotto.


 Ribera Agrigento 6 Dicembre




Il sei Dicembre viene osservato un oggetto, o più oggetti, ripresi alle ore 02:50 e fino alle 05:00. I testimoni riferiscono che uno di questi oggetti era di forma triangolare. Descrivo dettagliatamente quanto detto dalla testimone: Io con mio ragazzo eravamo in veranda, lui stava fumando una sigaretta, quando ad un certo punto, guardando il cielo, mi sono soffermata ad ammirare le nuvole cariche di elettricità. Ad un certo punto vedo tre oggetti, illuminati all'interno dall'elettricità della nuvola. A questo punto lo dico al mio ragazzo. Subito dopo ci siamo accorti che c’erano altri piccoli oggetti, che cambiavano colore: rosso, blu, verde e bianco, e che sfrecciavano per il cielo. Sono andata a prendere subito il telefono per foto e registrazioni. Ho scattato una foto molto nitida, nella quale si vede perfettamente l’oggetto in questione, mi è andata bene perché sfrecciavano, ed era difficile inquadrarli. Il mio ragazzo invece ha fatto un video, dove si vedono se si fa molta attenzione. Credo che gli oggetti fossero piccoli, perché era difficile seguirli e vederli, ma c’erano eccome. Sembrava che giocassero: sfrecciavano, stavano fermi, facevano giri a 360 gradi, facevano formazioni a cerchio e a triangolo, e poi ce n’era un’altro a forma di aeroplanino di carta, di colore nero, che veniva seguito da tutti gli altri a forma di disco. Ne abbiamo visto la forma, perché alcuni sono volati sopra casa, al di fuori delle nuvole. Poi il tempo è peggiorato e siamo rientrati. Ma alle 5 del mattino erano ancora lì.


Gela  6 dicembre  2020  

 


Il sei dicembre alcuni testimoni filmano con il loro telefonino  nei pressi del lungomare di Gela, durante un forte vento accompagnato da un temporale. Erano intenti a filmare delle nuvole cariche d’acqua, niente di che in quel momento, ma subito dopo essere ritornati a casa, seduti comodamente, decidono di  rivedere il video ed in effetti qualcosa di strano viene subito notato, una sfera di colore bianco sospesa. L’oggetto, in un primo momento, sembra fermo, sospeso. Purtroppo i testimoni non sono stati diretti, cioè non si erano accorti dello strano oggetto mentre filmavano le nuvole ma soltanto dopo, quindi non si sono soffermati sul particolare. Dobbiamo solamente accontentarci di questo breve video, che per gli addetti hai lavori è comunque molto utile hai fini della ricerca. In ogni caso, lo stesso oggetto, viene osservato da Messina intorno alle 10 di mattina.

 

Fonte:C.U.S e Salvatore Giusa

Post più popolari