Il progetto firmato da Trump ha avviato il conto alla rovescia per le rivelazioni sugli UFO degli Stati Uniti


 

Sorprendentemente e quasi spegnendo le luci del suo governo, Trump firma un disegno di legge per contenere il Covid-19 e svelare anche segreti sugli UFO.



180 giorni!



La firma da parte del presidente Donald Trump domenica scorsa (27) di un disegno di legge che prevede investimenti di 2,3 trilioni di dollari per contenere la pandemia COVID-19 in quel paese ha anche avviato un conto alla rovescia di 180 giorni per il Pentagono e le agenzie dello spionaggio dicono quello che sanno sugli UFO.

La disposizione di legge ha ricevuto pochissima attenzione, anche perché nel testo legislativo, di 5.593 pagine, non erano incluse informazioni più affermative sulla ricerca sugli UFO, ma un commento del comitato che l'ha redatto allegato alla legge annuale sull'autorizzazione dell'intelligence, che è stato incorporato nel conto.

Il Senate Intelligence Committee, presieduto dal Senatore Marco Rubio, favorevole alla divulgazione di informazioni sugli UFO, ha commentato che "dirige l'organismo in consultazione con il Segretario alla Difesa e i capi di tali altre agenzie di presentare un rapporto entro 180 giorni dal dalla data di entrata in vigore della legge. Vogliamo sapere cosa sanno questi comitati di intelligence del Congresso e delle forze armate sui fenomeni aerei non identificati ”.

Oggetti dispersi nell'aria non identificati

Il rapporto dovrebbe affrontare, secondo Rubio, "oggetti aerei osservati che non sono stati identificati" e dovrebbe includere una "analisi dettagliata dei dati da fenomeni non identificati raccolti da segmenti di intelligenza geospaziale, intelligenza di segnale e intelligenza umana ", afferma il documento. .

Il rapporto dovrebbe contenere anche "un'analisi dettagliata dei dati dell'FBI, che è stata derivata da indagini su intrusioni di fenomeni aerei non identificati nello spazio aereo ristretto negli Stati Uniti e una valutazione se questa attività di fenomeni aerei non identificati possa essere attribuita a una o più nazioni straniere ”.

L'ex agente del Pentagono Luis Elizondo e funzionari legislativi hanno confermato martedì (29) al sito web The Debrief che avvia le rivelazioni sugli UFO.

 

Fenomeni aerei non identificati

La portavoce del Dipartimento della Difesa Sue Gough ha dichiarato al New York Post: "Siamo consapevoli che il rapporto del Senate Intelligence Committee sull'Intelligence Authorization Act 2021 includeva un requisito per il direttore della National Intelligence , in consultazione con il Segretario alla Difesa, per presentare un rapporto sui fenomeni aerei non identificati (UAP) entro 180 giorni dalla promulgazione ”.

I portavoce di Rubio, che hanno spinto per una maggiore trasparenza sugli UFO, non hanno risposto alle varie richieste di commento del Post . La spinta per ulteriori informazioni segue la pubblicazione ad aprile del Pentagono di tre video della Marina che mostrano oggetti non identificati.

Chris Mellon, ex assistente sottosegretario alla Difesa per l'intelligence, ha dichiarato a The Debrief che "la legge sull'autorizzazione all'intelligence recentemente emanata incorpora la formulazione del rapporto del Senate Intelligence Committee, chiedendo un documento non classificato e da tutte le fonti su il fenomeno UAP. Ciò è stato fatto nella Dichiarazione Congiunta che accompagna il disegno di legge ”.

"Di conseguenza, è ora corretto affermare che la richiesta di un rapporto non classificato sul fenomeno UAP [da fenomeni aerei non identificati inglesi] ha il sostegno di entrambe le parti in entrambe le Camere del Congresso", ha detto Mellon, che è anche ex- direttore del Senate Intelligence Committee.

Implicazioni per la sicurezza nazionale

“Supponendo che il ramo esecutivo onori questa importante richiesta, la nazione avrà finalmente una base oggettiva per valutare la validità della questione e le sue implicazioni per la sicurezza nazionale. Questa è un'opportunità straordinaria e tanto attesa ”.

Mellon ha aggiunto: "Spero che il nuovo governo applichi rigorosamente le sue prerogative di supervisione perché le preoccupazioni del pubblico e del numeroso personale militare degli Stati Uniti sono state ignorate per lungo tempo da una compiacente burocrazia della sicurezza nazionale".

Nick Pope, che dirigeva l'UFO Desk del Ministero della Difesa britannico, ha dichiarato al Post : “Accolgo con favore questo movimento, che mostra quanto seriamente il fenomeno venga preso dalla comunità dell'intelligence.

Il papa ha inoltre affermato che “la Task Force sui fenomeni aerei non identificati del Pentagono sta probabilmente già redigendo il rapporto che DNI deve inviare al Comitato di intelligence del Senato. Ci sono ancora dubbi su cosa dirà il rapporto e quanto potrà essere reso pubblico, vista la natura altamente classificata di alcuni materiali, ma questo è un passo nella giusta direzione ”.

Trump, in qualità di comandante in capo, ha respinto le domande sugli UFO e sulla possibile vita aliena. "Non ci credo, ma, sai, penso che tutto sia possibile ", ha detto in un'intervista lo scorso anno.

Fonte:  https://ufo.com.br/noticias/projeto-assinado-por-trump-iniciou-uma-contagem-regressiva-de-180-dias-para-revelacoes-de-ufos-pelo-governo-am.html

Post più popolari