Il presidente Donald Trump risponde al giornalista e dice che accetta di declassificare i dati sugli UFO

 


Sorprendendo tutti, l'ex presidente degli Stati Uniti ha finalmente preso una posizione sul fenomeno UFO facendo una dichiarazione energica. Trump ha detto di essere favorevole a rivelare tutto sugli UFO negli Stati Uniti.


La dichiarazione è stata fatta in risposta a un commento su Twitter del giornalista Todd Starnes, editorialista, commentatore, autore e conduttore radiofonico statunitense conservatore. Ha una lunga lista di servizi forniti a Fox News. Da giugno 2017, Starnes ha anche presentato un programma radiofonico su Fox News Radio. 

L'11 dicembre il giornalista ha postato sul suo account Twitter che “a questo punto Donald Trump dovrebbe squalificare tutto. Tutto ” . Probabilmente si riferiva alla partenza di Trump dalla Casa Bianca, lasciando il posto a Joe Biden. Il 12 dicembre, Trump ha risposto: "L'ho fatto! Sono d'accordo [con l'apertura dell'UFO]!" 

Dopo una tale dimostrazione, sono sorti numerosi commenti in risposta a Donald Trump, a cui non ha risposto. Alcuni lo hanno accusato di tacere sul fenomeno UFO e altri hanno espresso la speranza di vedere l'ex presidente dire quello che sa. 

Resta ora da vedere se Trump squalificherà il caso Roswell, come ha detto che avrebbe pensato di fare durante un'intervista con suo figlio Donald Trump Jr., tenuta per celebrare la festa del papà di quest'anno. Guarda il link qui sotto per un estratto dell'intervista di Trump a suo figlio.

Il caso Roswell, come sappiamo, è uno dei pilastri dell'Ufologia americana e che ha portato i militari di quel paese a coprire il fenomeno UFO. L'evento è stato segnalato per la prima volta da un quotidiano locale di Roswell come la caduta di un disco volante, sulla base dell'esercito della città. Ma poi i suoi superiori di Washington avevano tutto sigillato con un mantello di segretezza. Fu allora che iniziò la politica di copertura degli UFO.


Fonte: https://ufo.com.br/


Post più popolari