L'ufologo Maurizio Baiata a Montalbano Elicona.Messina,conferenza!




Domenica 30 Ottobre alle 18.30, il Castello Svevo Aragonese (Sala Arnaldo da Villanova) a Montalbano Elicona (Messina) ospita la mia conferenza “I Guardiani del cielo”, in parte dedicata all'omonimo libro di Michael Wolf. Introduce Giuseppe Pisciuneri. La conferenza è a ingresso gratuito, come tutti gli eventi in programma in questa prima edizione del Borgo Mistico Fest. La manifestazione si conclude nella Sala centrale del Castello Svevo alle 20.30 sempre di domenica 30, con l’attesissimo concerto dei Nuclearte basato sul loro nuovo album "Endo". Per informazioni: Ufficio Stampa del Borgo Mistico Fest - Alessia Franco 388 3634156 
Amici della Sicilia e non, vi aspetto nel Borgo Mistico di Montalbano Elicona per condividere con voi quanto sappiamo dell’Equazione Umano/Aliena. Non mancate! 
I GUARDIANI DEL CIELO 
I contatti diretti con esseri diversi dall’Uomo, accertati sin dai primi anni ’60 e mai ammessi dalla scienza ufficiale, sono noti come “Incontri Ravvicinati del Quarto Tipo”, o “rapimenti alieni” (dall’inglese “Alien Abduction”). In quasi 30 anni ho avuto modo di toccare con mano la portata di questo fenomeno, in Italia e negli USA. E ne sono stato anche protagonista, divenendone poi testimone. Il processo di conoscenza che si attua nell’interiorità di ogni persona coinvolta va oltre il trauma, i blocchi psicologici e le intrinseche difficoltà nel vivere tali esperienze si possono affrontare e anche condividere, sentendosi meno soli ed estranei a questo nostro piano di esistenza terrena. Restano gli interrogativi. Quali ragioni ci sono dietro il fenomeno? Chi sono le creature che ci visitano? Qual è il loro fine? Forse, si tratta di un approccio graduale al nostro processo di crescita di coscienza, sul piano individuale, collettivo e cosmico. Il tutto, si trova riflesso nella straordinaria vita e mirabilmente dipinto nell'opera di divulgazione del dottor Michael Wolf, lo scienziato che per conto della NSA trattava con le Entità Biologiche Extraterrestri “ospiti” degli Stati Uniti (e non solo).






Fonte: Maurizio Baiata 

Post più popolari