Flottillas su Catania!

Giunta al centro ufologico siciliano, una nuova segnalazione di una presunta flottillas su Catania in data 23 Agosto, data di osservazione ore 04:53!Ecco in seguito il racconto di uno dei testimoni:

simile ha quello visto
Ero alla spiaggia libera di Catania con una mia amica.. Ad un certo punto ci sdraiamo e guardiamo il cielo, le stelle si vedevano chiare e definite,dato che c' era buio ed il tempo era sereno senza neanche una nuvola, guardiamo le stelle e facciamo commenti sulle costellazioni e quant'altro.. Dopo un po l' occhio si abitua al buio e se ne vedono di più anche quelle "più lontane" comunque vediamo prima una sfera ad alta velocità, era lontanissima, non era ne un aereo ne una stella cadente perché non aveva scia, osserviamo l' oggetto e cerchiamo di capire di cosa poteva trattarsi ma subito dopo notiamo un altro oggetto in direzione opposta più veloce e luminoso e appena si avvicinano il primo oggetto si ferma il Second decelera e sono "poco distanti l uno dall'altro come se si incrociano o si uniscono perché dopo sono scomparsi non li abbiamo visti più e dopo una 30 di secondi vediamo una specie di scoppio o di abbaglio piccolino nel cielo una grossa"ondata di luce durata pochissimo e di color arancione, e notiamo altre sfere uguali alle prime due che stavolta volano in formazione ed in velocità. Costante e veloce io avevo pensato ad un attacco missilistico Dell Isis dato quello che sta succedendo..la mia amica era terrorizzata e voleva andarsene dopo questa supposizione, ma vedo che si muovono in modo troppo perfetto hanno formato un cerchio, dopo un triangolo, ed una strana formazione tipo a rettangolo tutte le lucine erano perfettamente coordinate potevano essere di numero 8 ma le luci erano talmente distanti che scomparivano e riapparivano alcune erano chiarissime altre dovevi sforzare lo sguardo.. E la sensazione che abbiamo avuto entrambi era quella di essere spiati e controllati da queste luci e che gli abbagli mi sono sembrati una specie di foto come un faro che viene puntato verso di noi perché   non può essere che dei corpi

Comunque sto gruppetto di sfere volava sopra di noi in formazione ad una velocità. Poi la mia amica non ha voluto più osservare perché si é un po "impressionata" e devo dire anche io perché non ho mai visto una cosa simile, e studiando astronomia al nautico di Catania so che quello che ho visto non ha nulla a che vedere con tale materia, l' unica ipotesi che ho fatto é stata sulla strana esplosione/flash di luce arancione che potrebbe essere stata un esplosione di una super nova di un pianeta o quant'altro a migliaia di miliardi di anni luce.. Ma le lucine subito dopo? Troppe coincidenze non so dare una spiegazione e sono rimasto incredulo anche perché non sono un appassionato di ufo anzi sono abbastanza scettico in riguardo.. Ma quando ho digitato su internet quello che ho visto x cercare qualche risposta , ho trovato il web con pagine di ufo ufo ovunque.. Ed ho contattato voi.

Salvatore Giusa

Post più popolari