Sicilia: avvistamento UFO a San Giovanni Galermo (Catania)



Il filmato che vi mostriamo oggi, riguarda un avvistamento UFO avvenuto in Sicilia, esattamente a San Giovanni Galermo, una frazione di Catania. A testimoniare il fatto è il Signor Carmelo che ci ha inviato il rapporto di segnalazione UFO presso la nostra Redazione.

Questi i fatti come si sono svolti, raccontati direttamente da Carmelo e da altri componenti del nucleo familiare che hanno assistito all’avvistamento di due oggetti volanti non identificati.

“Gentilissima Redazione di Segnidalcielo, mi trovavo a Catania, esattamente a San. Giovanni Galermo, che è una frazione del comune di Catania. Erano circa le ore 17.00 quando, insieme a mia moglie Maria e mio cognato Michele ci siamo accorti di due oggetti luminosi che volavano in modo strano sotto le nuvole.


Questi oggetti volavano lentamente e si muovevano in modo anomalo. Abbiamo immediatamente visto che non erano elicotteri o aerei, quindi ho deciso di registrare un breve filmato con il mio telefono smartphone. I due oggetti man mano che si avvicinavano, hanno come cambiato colore diventando neri. Avevano una forma circolare, come due dischi e ruotavano su se stessi. I due misteriosi velivoli erano diretti verso ovest, ovvero in direzione dell’Etna“
Infatti anche se a bassa risoluzione, il video sembra appunto documentare due velivoli discoidali che ruotano su se stessi e che poi, durante il loro percorso in volo, cambiano forma (UFO Variabili). Questi oggetti si muovono in modo erratico e non somigliano a nessun velivolo convenzionale terrestre. Questo avvistamento UFO verrà segnalato anche all’amico Salvatore Giusa, Presidente del Centro Ufologico Siciliano, con sede appunto a Catania, con la speranza che si possano trovare altri testimoni o comunque altre segnalazoni UFO da correlare con questo avvistamento del 17 Novembre 2014.

Massimo Fratini

Redazione Segnidalcielo





Post più popolari