Ufo in un antica foto,per il Mufon,e reale!


Una donna del Texas, Stati Uniti, nelle zone rurali Hunt County, ha riferito di avere visto un "oggetto inspiegabile visibile sullo sfondo di una "foto di famiglia, che risale nel mese di Aprile del 1957.La foto stata scattata vicino Quinlan. Secondo il MUFON, l'oggetto è stato segnalato non identificato e al trasporto aereo. La foto è stata sottoposta al MUFON il 27 dicembre 2013, l'indagine portata avanti da Thomas Diamond, un ricercatore del Texas. "Guardate sopra la mia spalla destra, sopra il serbatoio di propano e  dritto al palo del telefono ", ha detto la donna. " Abbiamo ampliato l'oggetto sul mio computer e sembra come se fosse  un sigaro con delle  fiamme che escono sul retro. Secondo il rapporto del ricercatore, il testimone ha detto: « Sono io nella foto. Mia nonna ha scattato la foto e morì. Nessuno ha detto nulla circa la foto. Come ho detto, io la copiavo e la mettevo sul mio computer e poi ingrandirla. Questo   quando ho visto l'oggetto. Forse è qualcosa ... forse non è niente. Sono solo curiosa. " L'investigatore Diamond conferma: " La fotografia è originale,  in bianco e nero con un oggetto inspiegabile visibile. L'oggetto non può essere identificato, e la relazione è stata chiusa come un Unidentified Aerial Vehicle.



Post più popolari