Numerosi avvistamenti UFO prima e dopo la scomparsa del volo 370 della Malaysia Airlines


Il fenomeno e' stato segnalato vicino a Phuket, Thailandia e ha sollevato numerosi interrogativi. Mentre continua il mistero che circonda l'aereo della Malaysia Airlines, sembra che sia in aumento l'interesse per gli avvistamenti UFO.
Secondo il sito ForbiddenKnowledgeTV, ci sono state numerose rivendicazioni di avvistamenti UFO prima della scomparsa del volo 370 e oltre 50 avvistamenti di UFO sono stati rivendicati da testimoni oculari. Alexandra Bruce sul sito ForbiddenKnowledgeTV sostiene che secondo i tracciati e le registrazioni dei voli pubblicati sul sito web Flightradar24 ci potrebbe essere stata una possibile influenza UFO nella scomparsa dell'aereo della Malaysia Airlines
È possibile visionare il video pubblicato sul sito che mostra quanto riferito a sostegno delle prove che mirano a dimostrare la presenza di UFO nei pressi del luogo ove e' avvenuta la scomparsa dell'aereo. Tuttavia, altre fonti sostengono che il presunto UFO non era altro che il volo coreano Airlines 672, e la sua apparente velocità supersonica era da attribuirsi probabilmente a un problema tecnico nel sistema. "Alcuni ricevitori non forniscono la stessa qualità dei dati in modo uniforme e a volte una parte di questi possono essere danneggiati generando errori come quello visto nel video," secondo quando riferito da Mikael Robertsson del Flightradar24 CEO. "Per esempio, se la longitudine ricevuta è di 120 invece di 110, cio' genererebbe un tale errore." 
Tuttavia, l'interesse per gli avvistamenti UFO è cresciuto enormemente come il luogo in cui e' scomparso l'aereo la cui dinamica rimane avvolta nel mistero, insieme con i suoi 239 passeggeri. Il sito Weather.comsuggerisce anche che i file del simulatore personale del pilota Zaharie Ahmad Shah della Malaysia Airlines sono stati recentemente cancellati. Mentre il pilota si presume essere innocente fino a prova contraria, le autorità stanno tentando di recuperare i detti file dal simulatore.

Post più popolari