Alieni, extra-terrestri o crononauti provenienti dal futuro?


Questa è solo una teoria che fino a prova contraria non può essere ancora smentita. Gli alieni potrebbero essere dei crononauti Terrestri molto avanzati (viaggiatori del tempo) provenienti da un lontano futuro tra 1.000 e 3.000 anni in avanti rispetto al nostro tempo?
Attraverso l'uso dell' ingegneria dell'iperspazio, questi viaggiatori del tempo hanno forse imparato l'arte per entrare nella quinta dimensione e viaggiare indietro nel tempo fino al nostro secolo. Questi Chrononautis ci avrebbero anche rapito nelle nostre vite passate? Lo scopo di questi viaggiatori del tempo è quello di facilitare la nostra crescita spirituale interagendo con noi e facendo in modo che tutti noi possiamo beneficiare di questo contatto. L'unico ostacolo alla teoria che alcuni occupanti degli UFO potrebbero essere dei viaggiatori del tempo umani è che la scienza ha dichiarato molti anni fa, che viaggiare a ritroso nel tempo è impossibile;infatti, fu Albert Einstein che aveva affermato che il viaggio nel tempo non può avvenire perché non è possibile andare più veloce della velocità della luce.  Non è un mistero che probabilmente ci possono essere altri pianeti nell'universo in grado di sostenere la vita umana. Gli scienziati hanno esaminato una parte relativamente piccola della sezione di spazio (circa le dimensioni simili a quando si fa un cerchio con il dito indice e il pollice e si guarda attraverso di esso alla distanza di un braccio) i quali hanno trovato miliardi di galassie a distanze diverse. Ogni galassia ha miliardi di stelle e ognuna di queste ha dei pianeti. Anche se solo uno su miliardi di pianeti sono in grado di sostenere la vita umana, allora si ritiene che ci sarebbero miliardi e miliardi di questi pianeti. Non è un segreto che la Terra sta esaurendo le sue risorse naturali a livelli pericolosi. 
Facciamo due congetture: se il mondo non finira', come alcuni estremisti sostengono, allora saremo costretti a guardare altrove per sostenere la nostra popolazione in continua crescita. Ci sono alcuni progetti per colonizzare la Luna e Marte entro la metà del prossimo secolo, e chissà quale tecnologia si svilupperà entro quella data, come la fusione fredda per facilitare gli spostamenti nello spazio.Chi può dire che non possiamo o non vogliamo guardare al sistema di Alpha Centauri e oltre? Se questa tendenza continua, nel tempo (forse tra migliaia di anni) ci sarà un sovrappopolamento che coinvolgera' anche i nostri sistemi planetari più vicini a noi e le loro lune che potrebbero plausibilmente sostenere la vita umana.  Saremo costretti ad espanderci verso l'esterno della galassia, proprio come nel lontano passato gli esseri umani su questo pianeta si sarebbero ramificati da qualche parte in Africa per poi diffondersi in altri continenti.  Secondo questa teoria non ci sarebbero "alieni" per ora, ma soli pianeti vuoti in attesa della nostra prossima colonizzazione. Questo significa che non ci sono "forme di vita" su quei pianeti adesso?   Qui interviene la nostra immaginazione.   E se insieme ai nostri grandi progressi tecnologici relativi ai viaggi interstellari, le nostre generazioni future avrebbero sviluppato un modo per viaggiare nel tempo?
Ciò significherebbe che se nel prossimo 4399 dC, qualche scienziato avra' la bella idea di scoprire come manipolare il "tempo" su un pianeta perso in qualche parte nel sistema di Orione cio' vorra' dire che egli sara' altrettanto capace di tornare nel 2014  e visitare il suo pianeta d'origine.
Se questo è accaduto in tutto l'universo, non importa da quanto tempo, (il tempo sarebbe solo un piccolo divario separato solo dalla manopola impostata su un qualunque aggeggio inventato), ci sarebbe la possibilita' che degli esseri intelligenti potrebbero popolare alcuni di questi pianeti. E 'imbarazzante pensare dimensionalmente, ma in teoria questa ipotesi non e' da escludere  su cio' che potrebbe accadere veramente nel lontano futuro. 
Cio' spiegherebbe le "visite" degli UFO che sono stati segnalati in tutto il mondo? Forse con il passare degli anni una futura generazione di esseri umani si e' adattata in un nuovo ambiente che avrebbe modificato il loro aspetto fisico che potrebbe corrispondere alla descrizione fatta su alcuni extraterrestri che spesso vengono descritti come degli esseri piuttosto magri (visto che il loro mondo e' governato da macchine che richiedono poca forza fisica), con grandi occhi, privi di pigmento  (gli effetti della poca luce sono dovuti a un possibile inquinamento dell'aria del futuro o alla distanza del loro pianeta originario che gli separava dal loro "sole"). 
Questa generazione di umanoidi ha sviluppato delle teste piuttosto grandi (probabilmente a causa di un maggiore uso del loro cervello) anche perche' avrebbero perso l'usanza di comunicare oralmente.Forse questi esseri umani del futuro vogliono solo guardare le loro origini quando arrivano sulla Terra, proprio come potrebbe succedere a uno di noi a cui farebbe piacere vedere i nostri antenati appartenenti a una civiltà umana risalente a un lontano passato. Questiincontri spiegherebbero perché questi umanoidi danno l'impressione di provenire da altri pianeti a bordo di astronavi "aliene".
Quanto sopra descritto fornisce un breve sguardo ad una teoria che racchiude molte idee che esistono solo nel nostro immaginario. Tutto cio' ci fa pensare e meditare su ciò che potremmo diventare come esseri umani se non ci fossero dei limiti al nostro sviluppo. Alcuni credono che non ci sono limiti reali che non possiamo superare attraverso la manipolazione del "tempo", e quindi tutto cio' che e' stato descritto in questo articolo potrebbe diventare possibile tra qualche anno.

Post più popolari